Primo indizio
La storia è facile: tutto è normale, tutto è a posto, poi una persona ha un problema fisico. Torna a casa in qualche modo.
Secondo indizio
A questo punto fa la cosa più normale: va dal medico. Però non risolve nulla: non si capisce quale sia la causa del suo problema, e tanto meno si trova la cura. In compenso si scopre che non si tratta di un caso isolato, ma di una vera e propria epidemia.
Terzo indizio
Tutta la città ne è colpita, e il numero dei casi aumenta. La soluzione del governo è di internare i malati e cercare di limitare la diffusione della malattia. Nel frattempo fornirà il cibo necessario ai malati, impossibilitati a procurarselo per conto loro.
Quarto indizio
Anche il resto dello stato viene colpido dall'epidemia. E la situazione in città peggiora continuamente: alcuni malati malvagi si sono coalizzati per sottomettere gli altri e rubare loro il cibo. Solo una donna, stranamente non colpita dalla malattia, riuscirà a sconfiggere il gruppo e a liberare gli altri.
Quinto indizio
Infine un incendio porta distruzione e morte. La situazione sembra disperata, gruppi di malati si contendono il cibo e le risorse, l'odio cresce. Poi, tutto a un tratto, la malattia finisce, i malati guariscono e tornano a vedere. Fine.