Logo ParolataPubblicato su www.parolata.it

 

Quarantesimo libro: conchiglie

Utili Divertenti Letterarie Sparse Novità

Primo indizio
Ora, caro lettore, dopo questa pausa di due settimane, siediti finalmente davanti al PC e cerca di indovinare il libro del concorso della Parolata.

Secondo indizio
Si tratta di un libro che narra di un posto buio, nebbioso, e non ci importa dove si trovi nel mondo. Non è un posto solitario, c'è qualcuno, e specialmente c'è lei!

Terzo indizio
Va tutto bene, lettore? Hai già qualche idea a proposito della soluzione? Pensaci, non farti ingannare dalle trappole del curatore. E, magari, parlane con altri, non è mica vietato? Forse conoscerai una lettrice, forse lei potrà aiutarti a trovare la soluzione.

Quarto indizio
Il libro sembra un ricettario, uno di quei libri in cui si parla di cibi esotici, ingredienti dal nome difficile, preparazioni complesse, odori sconosciuti. Ma non ci sono solo ricette, c'è anche una donna, anzi, due donne, donne interessanti, anzi, donne affascinanti

Quinto indizio
Hai già risposto? Correttamente o no, chissà. Il curatore ti ha dato la soluzione oppure è stato in silenzio? O magari non hai proprio risposto. Ricordati che questo è l'ultimo indizio, tanto vale provarci, non ci perdi nulla a inviare una mail. E dopo, magari, con la lettrice, vai nel letto e insieme vi mettete a leggere un bel libro. Buonanotte.

Soluzione.

Parolata.it è a cura di Carlo Cinato.
Creative Commons License La Parolata e i suoi contenuti sono pubblicati sotto licenza Creative Commons.