Primo indizio
Per ora la storia non ve la racconto. Vi dico solo che in qualche modo c'entra la musica. Anzi, non in qualche modo: c'entra in pieno.
Secondo indizio
Intorno alla musica ci sono dei musicisti, insomma, musicisti. In realtà si tratta di ragazzetti volenterosi ma poco preparati, specialmente all'inizio. Certo, il cantante è proprio bravo. A cantare, non in generale.
Terzo indizio
Dicevamo dei ragazzetti volenterosi e poco più. Non è vero: c'è anche un musicista vero, uno di quelli che hanno suonato con i migliori. Forse. In ogni caso, molto del merito di avere costruito il gruppo va a lui: per qualche motivo decide che è il momento di lasciare la sua carriera e di dedicarsi a formare il nuovo gruppo. Certo, avrà delle buone soddisfazioni da questo compito. Soddisfazioni di natura sessuale, principalmente.
Quarto indizio
Ma l'iniziatore di tutto è colui che diventerà il manager del gruppo: è lui che deciderà di formare il gruppo a partire da due musicisti, che deciderà quale musica suonare, che troverà gli altri i musicisti, che lavorerà non poco per mantenere in piedi il gruppo e fare che non si sfasci prima ancora di formarsi.
Quinto indizio
Nonostante tutto, però, il gruppo si sfascia, quando forse si era arrivati a un passo dal primo contratto, da qualcosa di vero. I motivi? Tanti: gelosie, invidie, rissosità, antipatie. Peccato, non erano male. Dico sul serio: li ho sentiti!