Pubblicato su www.parolata.it

 

Settantatreesima storia ribollita

di chinalski

Un avvenimento eccezionale!
Dal più grande regista di tutti i tempi finalmente il capolavoro più atteso!
Un film che vi terrà in ansia con azioni spettacolari ed effetti speciali all'avanguardia!
Fratello e sorella, giovani e piacenti, ne sono i protagonisti!
Sentimenti, passioni, fuoco nelle vene e struggimenti indicibili sono alla base del loro rapporto con il mondo e con l'altro sesso.
La di loro madre, vedova, è una donna sensuale, ancora splendida, che si soddisfa sessualmente con l'amante di lunga data. Ma egli, non bastantegli tale ben di Dio, ne insidia la figlia, costei accetta con la consueta energia e trasporto il rapporto. Perversione e sesso!
Lui ubriaca la figlia per potere approfittare di lei, ma lei vomita. Raccapriccio e disgusto!
La madre, notando la stanchezza verso di lei dell'amante, crede che abbia una relazione con la sua migliore amica. Tradimento e ipocrisia!
Invece l'amica insidia il figlio, anch'egli un vulcano di sentimenti travolgenti. L'amica, durante il corteggiamento del figlio, lo informa della relazione dell'amante della madre con la propria sorella. Delazione e sotterfugio!
Il figlio a questo punto insorge: vuole uccidere colui che disonora la sorella: una pistola sarà la sua spada vendicatrice! Orgoglio e castigo!
Il figlio spara al disonesto! Ma la sfortuna si accanisce contro di lui: la pistola è scarica! Disfatta e umiliazione!
Per nobili motivi a questo punto l'amante della madre chiede alla figlia di convolare a giuste nozze. Lieto fine e felicità!
La figlia acconsente con ardore, anche per potere continuare a frequentare un nuovo amante che si è procurato. Doppia vita e meschinità!
Il fratello infine si accoppia con l'amica della madre e diventa socio dell'amante oramai suo cognato. E tutti vissero felici e contenti!
Non mancate all'appuntamento!
Prossimamente nei migliori cinema!

Soluzione.

 

Pubblicata il 3/6/2007.

Parolata.it è a cura di Carlo Cinato.
Creative Commons License La Parolata e i suoi contenuti sono pubblicati sotto licenza Creative Commons.